martedì 13 ottobre 2015

Paolo Brosio accusa Papa Francesco di abbandonare i pellegrini di Medjugorje

Carissimi fratelli e sorelle, ho letto su un noto quotidiano che l'onnipresente Paolo Brosio ha avuto l'ardore di criticare una posizione del Santo Padre sulle presunte apparizioni di Medjugorje.
«Caro Papa Francesco, su Medjugorje stai sbagliando. “Ti hanno mentito, ti hanno detto una bugia per gettare discredito su un luogo di culto dove al primo posto ci sono confessione e Santa Messa, Rosario e digiuno”. Sono le parole che il devotissimo Paolo Brosio, giornalista e conduttore, rivolge a Bergoglio in una lettera pubblicata su Intelligo News. La svolta religiosa di Brosio è avvenuta proprio a Medjugorje, e ora il conduttore non si dà pace all’idea che Papa Francesco abbia deciso di “abbandonare i pellegrini”». (Fonte: Huffington Post)
Come chi mi conosce sa io non sono mai stato a Medjugorje e, finché la Santa Sede non darà un parere ufficiale, non ci andrò.
Non diffondo i presunti messaggi della Vergine e non mi affido ai pareri dei sedicenti veggenti.
Il Gruppo Cvm Cuneo, che intende sottomettersi alla Chiesa, al Papa e ai Vescovi, pertanto non ha nulla a che vedere con Medjugorje.
Carissimi fratelli e sorelle, scusate questa lettera ma non posso tacere di fronte all'arroganza di Paolo Brosio che si permette di giudicare la posizione del Santo Padre.
Andrea Elia Rovera
Fondatore del Gruppo Cvm Cuneo
gruppocvm_cuneo@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento