mercoledì 13 maggio 2015

Prima consegna dei tappi in plastica

Carissimi fratelli e sorelle, quest'oggi vi scrivo per dirvi che abbiamo consegnato i tappi raccolti in questo anno.
Pensavamo di venderli ad un centro di raccolta e di spedire il ricavato in Repubblica Centrafricana ma purtroppo non avendocela fatta il nostro Massimiliano, responsabile della raccolta, ha deciso di donare i tappi all'Associazione Casa do Menor Italia Onlus che opera in Brasile.
Il Sacerdote fondatore dell'associazione ci ha scritto una lettera di ringraziamento che vi riporto:
Cuneo, 17 aprile 2015
Oggetto: ringraziamento raccolta tappi.
Massimiliano, la ringrazio a nome di tutti i meninos di Padre Renato Chiera per il suo gesto, che in tutta la sua semplicità è per noi di grande aiuto.
Oggi, la Casa do Menor è una grande mamma che accoglie, recupera, dà vita a tanti bambini e giovani che hanno bisogno di casa, di famiglia, di amore. Questo è possibile grazie all'aiuto di tanti che, come Lei, ci aiutano con fedeltà. Questa opera di salvezza non la realizza la Casa do Menor, la stiamo realizzando insieme. Grazie a questa scelta di condivisione con i più esclusi, abbiamo la possibilità di costruire insieme un mondo migliore.
Grazie per il Suo sostegno, che ci permette di continuare la nostra opera di riscatto di tante vite.
Un caro saluto dal Brasile.
Pe Renato Chiera
Carissimi fratelli e sorelle, in qualità di fondatore del Gruppo Cvm Cuneo mi sembrava giusto riportarvi questa lettera per farvi vedere che quello che abbiamo raccolto lo abbiamo donato a chi si occupa di bambini.
Vi ringrazio di cuore e vi garantisco il mio ricordo nella preghiera del Santo Rosario.
Un abbraccio, Andrea Elia Rovera.

Nessun commento:

Posta un commento