Carissimi fratelli e sorelle, dopo la recita del Regina Coeli il Santo Padre ha detto: "Saluto con affetto tutti i pellegrini provenienti da Roma, dall’Italia e da vari Paesi, in particolare quelli venuti numerosi dalla Polonia in occasione del primo anniversario della canonizzazione di Giovanni Paolo II.
Carissimi, risuoni sempre nei vostri cuori il suo richiamo: “Aprite le porte a Cristo!”, che diceva con quella voce forte e santa che lui aveva. Il Signore benedica voi e le vostre famiglie e la Madonna vi protegga". (Papa Francesco, Regina Coeli, 26 aprile 2015)
Il nostro Gruppo di Preghiera "Cristo vive in me" è nato per far conoscere la figura e la spiritualità di san Giovanni Paolo II e per diffondere nel mondo la devozione all'Immacolata e al Sacro Cuore di Gesù per cui le parole del Santo Padre non possono che farci piacere.
Carissimi fratelli e sorelle, per festeggiare questo primo anniversario da santo del nostro Papa Karol, preghiamo per le persone colpite da un forte terremoto in Nepal. Facciamo sentire loro la nostra vicinanza nella preghiera!
Un abbraccio, Elia.
Nessun commento:
Posta un commento